Informazioni

SARDA MARMI

Loc. Buas

08040 Girasole (OG)

Tel/Fax  0782.622148

E-mail: sardamarmi@tiscali.it

P.Iva: 00143740918

Social Networks

Sarda Marmi

La Coop. Sarda Marmi di Girasole, in provincia di Nuoro, ha un’esperienza di oltre 25 anni nella lavorazione di marmi, graniti, pietre e altri materiali pregiati di cui la bellissima Sardegna è ricca.

Nata come piccolo laboratorio artigiano, nel tempo l’azienda è riuscita a crescere ed espandersi fino a diventare uno dei principali punti di riferimento del settore in tutta l’Ogliastra. Oggi la cooperativa lavora indifferentemente pietre locali o provenienti da ogni parte del mondo

Share |

A chi si rivolge

La dedizione e la competenza dei soci lavoratori della cooperativa, hanno reso Sarda Marmi un interlocutore affidabile per tutti gli addetti ai lavori edili.

Ville, appartamenti, strutture turistiche, lavori pubblici: sono davvero tanti i lavori eseguiti, anche per strutture eleganti e di grande prestigio, che richiedono una perizia particolare.

Il personale dell’azienda è a disposizione di tutti i clienti con cortesia e professionalità, sia durante la progettazione che durante la posa in opera, fornendo, se richiesti, consigli sulle pietre migliori da utilizzare in base alle esigenze specifiche.

Share |